La Gazzetta degli Imbecilli
Anno 1  Numero 35  (46) 02/07/2001
TRE COSE OCCORRONO PER ESSERE FELICI: ESSERE IMBECILLI, ESSERE EGOISTI, AVERE UNA BUONA SALUTE. MA SE VI MANCA LA PRIMA E' TUTTO FINITO. 
(GUSTAVE FLAUBERT)

Arretrati L'apposta del Cuore Imbecilli nel mondo (LE FOTO)
L'IMBETEST Le Risposte
La Storia degli Imbecilli La Filosofia degli Imbecilli
IMBELLERIE (Le Gallerie) I miti Imbecilli TRESH… POTTING
NEW  I servizi fotografici   Altre Rubriche

EMAIL Redazione/Imbemaster L'Apposta del cuore

La vera storia del Parco  

SCOOPISSIMO
Antonio Ceruso (Coach Antonio) allenatore al CMB RHO cadetti alla corte di Dante Gurioli.
Dopo aver giurato di non allenare mai più eccolo di nuovo all'opera. (Della serie su www.imbecilli.it si fanno nomi e cognomi e non volgari allusioni)
Una domanda su tutte: Sarà in grado di allenare ancora dopo la scorpacciata di cioccolato in Austria!
SCOOPISSIMO

E di questa che ne dite?

SCOOP
Fonti ben introdotte nell'ambiente cestistico nazionale danno sicuro allenatore dalla Nazionale Femminile Juniores nientepopodimenochè LO ZANDA
SCOOP
 
Spett.le Redazione
Leggo sulla prima pagina della Vs testata una indiscrezione che riguarderebbe un mio coinvolgimento nel Settore Squadre Nazionali.
Pur dovendo riconoscere che per chiunque svolga la nostra attività la Maglia della Nazionale rappresenta un sogno, e come tale mi onorerebbe, devo purtuttavia comunicarLe che non esistono al momento motivi di ritenere possibile un mio approdo verso tali lidi.
Colgo l'occasione per confermare il mio impegno presso la società sportiva che sono fiero di rappresentare, e per confermare la mia stima per chi ora si occupa dell'incarico cui sono stato - indegnamente - accostato; 
Con i migliori Saluti.

Zanda.

Allora la fonte rincara, il citato smentisce ma alla fine chi avrà ragione?


Una nuova e più inquietante foto
Flavio Tranquillo risponde all'Imbetest

Onestamente questo è un avvenimento. Diciamocelo pure Flavio è "l'imbecille" più famoso del mondo, io non lo conosco personalmente ma solo attraverso le sue impareggiabili telecronache televisive, ma l'ho sempre considerato uno di noi, non fosse altro per la (s)ventura di essere stato compagno di scuola dell'indimenticato Ciccio.
Adesso cos'altro manca per la definitiva consacrazione del nostro sito? Le risposte all'imbetest di Coby Bryant, Bill Clinton, Teo Teocoli, Maurizio Barbieri?
LA STORIA CHE A VOLTE SI RIPETE (il trash basket del peggiore allenatore del mondo) 5^Puntata.

Dopo un'annata tutte perse (o quasi) la prima idea sarebbe quella di smettere o di ritirarsi in più umili convivi ed infatti il peggiore allenatore del mondo abbraccia prima l'ipotesi del ritiro, poi quella di dare una mano ad Imbersago con le squadre giovanili, c'è sempre da imparare da chiunque e poi, dopo aver visto che non sempre c'è da imparare da chiunque, accetta l'offerta del Cantalupo di allenare la loro squadra di 2^ Divisione Maschile, appena retrocessa e vogliosa di un immediato ritorno in prima.
La squadra è tutto sommato decente, un buon numero di giovani bravini e tre, quattro vecchietti di discreta levatura. All'inizio si parte come una corazzata, spazziamo via chiunque ma poi cominciano defezioni e intromissioni esterne che minano il buon andamento della stagione. Un personaggio, di cui ho onestamente dimenticato il nome, comincia ad aggirarsi durante gli allenamenti e a borbottare su come faccio giocare la squadra e su come faccio gli allenamenti, su chi faccio e chi non faccio giocare e tutte ste cosettine simpatiche. E qui, ammetto le mie colpe, per fargli dispetto comincio a non far giocare i suoi protetti, scopro infatti che è l'allenatore che aveva allenato l'anno prima, smetto di sopportare i continui ritardi e le continue mancanze di puntualità dei suoi adepti e come per incanto la squadra si sfascia in due tronconi e comincia a perdere!
Sono un vero genio, invece di farmi i cazzi miei e continuare per la mia strada faccio la guerra ad un fantasma. Mi accorgo che una vaga paranoia si sta impossessando della mia mente. Infatti il pensare che qualcuno voglia segarti la panchina di una 2^ Divisione è da paranoici ma... scopro di non essere paranoico e che effettivamente c'è uno che vuole segarmi la panchina. Arrivo a fine anno, giusto per non dargliela vinta, e se ricordo bene arriviamo comunque terzi, vincendo anche alcune partite assolutamente insperate, dato il clima all'interno della squadra.
Finita l'avventura con Cantalupo smetto ma... questo è un argomento della prossima puntata.

Fine Quinta Puntata (Se volete continuo se vi fa schifo... continuo lo stesso)

Marco Giunco


ALL'INTERNO: Flavio Tranquillo e l'imbetest
Le scuse a Ciccio (SIC) o (R.I.P.)
The Winner Is
I Resoconti del Tresh
L'imbecille commedia
GUGA vs GIUNCO e Because The Night
Il Numero scorso

LE PREVISIONI DEL MAGO DI USMATE: LE PANCHINE DEL PROSSIMO ANNO

Google

Le domande a cui non avete risposto
Le Cose di Laura
Gli Imbecilli di oggi e di ieri
LA COPPA SPENGLER (fasti, splendori e nefandezze)
La lega Ascot
La lega Cigno (imbecilli nel mondo)
La Riffa "Trash Basket 2000"
La Riffa "Trash Basket 2000" (2 la vendetta)

This site is run by www.marcogiunco.com