E' vero! E' tutto assolutamente vero www.imbecilli.it sta pian piano diventando il ricettacolo delle crisi adolescienziali e post adolescienziali dei piccoli bambini che percorrono le strade di internet. Ciccio aveva visto giusto ed infatti su www.basketrecords.com si stanno svolgendo incredibili ed entusiasmanti forum veramente imbecilli, mentre sulle pagine dell'apposta si sentono solo i vacui lamenti di orde di adolescenti in preda a turbe ormonali di proporzioni devastanti all'assalto di un mondo che non potrà mai appartenergli perchè non è mai appartenuto a nessuno.
Lo ammetto ho sbagliato tutto. Ho pensato per un attimo di poter, da solo, scatenare la creatività del piattissimo mondo imbecille, posto tra il pianeta GNI GNI e quello GNAM GNAM.
Vorrei chiedere scusa a Ciccio/Abelardo/Proteus per non aver capito in tempo a quale terribile fine stavo portando il nostro mondo, a dove saremmo arrivati senza la sua illuminante guida. Ma ahimè facile è sbagliare e difficile è poi poter tornare indietro a quando l'erba sapeva di fresco e le nostre mani non avevano ancora visto l'orrore dell'amore solitario. Tutto questo non è imbecille è solo stupido.
Stupido è aver pensato che non tutti sono uguali.
Che, forse, l'imbecille avrebbe potuto creare invece di subire.
Che poi, in fondo, averlo lungo lungo non è così importante.
Che tra pensare il proprio e riportare l'altrui ci sia una grossa differenza.
Che tra il dire e il fare non c'è poi tanto mare.
Avanti miei prodi il tempo dell'imbecillità vera sta tornando, la Jihad è pronta a spazzare via tutti gli infedeli.

L'imbemaster