L'Apposta del cuore E-MAIL

E' tutto nuovo, è tutto automatico. Dopo un lungo ed operoso studio ci sono riuscito ed ora le vostre 'letterine' le inserirete direttamente e le potrete vedere pubblicate senza dover aspettare i comodi dell'imbemaster, che si riserverà comunque la possibilità di chiosare e porre ordine ad eventuali deliri.
La veste grafica rimane esattamente come prima, la novità consiste nel fatto che non dovrete spedire più una mail ma vi basterà utilizzare l'apposito Form che vi si aprirà una volta cliccato su 'E-MAIL'. Inserite il vostro nome, il vostro indirizzo di posta elettronica e il testo e premete su 'invia'. Vi apparirà un form di conferma dell'avvenuta registrazione del vostro intervento. Premete su BACK e troverete la vostra lettera sarà immediatamente in linea. La mia chiosa arriverà con comodo!.
 
Avvertenze Sul Form di conferma non premete il tasto del vostro Browser 'Aggiorna' o 'Ricarica', altrimenti manderete l'intervento due volte.
Potete anche usare nomi di fantasia ma è molto più bello essere conosciuti, non costringetemi a farvi registrare prima. L'anonimato copre solo i vigliacchi. E gli imbecilli non lo sono.
Cercate di mettere un indirizzo di posta elettronica corretto, mi servirà per mettermi in contatto con voi. Non vi innonderò si SPAM.
Lo storico non si affaccera più sul Calendario Gufelli, che onestamente un po' aveva rotto, ma in prima battuta elencherà i mesi, cliccando sul mese scelto i giorni, e cliccando sui giorni la pagina delle lettere. 
La veste grafica non è ancora al top ma prometto che ci lavorerò su per migliorarla.

Premi qui per entrare nell'apposta del cuore