La Gazzetta degli Imbecilli
Anno 1  Numero 17  (28) 19/03/2001 Arretrati

Dato che il mondo imbecille è un mondo edonista mi pregio di pubblicare la classifica delle risposte imbecilli più lette dal 1° di Marzo ad oggi.
 
Paolo Fassina 35
Ezio Parisato 29
Gianluca Piccolo 24
Paolo Zandalini
Ooops 22
Ciccio 20
Stefano Fassina 18
Laura Gorla 16
Mattia Ferrari 15
Cif
11° Marco Giunco 13
12° Mauro Palla 12
Jerry
14° Riccardo Mascheroni 12
15° Key Key 8
16° Filippo Bachini 5
17° Severino Pennè 4

E' ovvio che se vedete un pavone per strada quello è PaoFax, il più bello ed il più bravo e anche quello che, probabilmente, si rilegge più spesso. Il 17° posto di Severino dimostra che la pallavolo non paga e il 16° di Bachini che le assicurazioni nemmeno. Colpiscono un Mattia a parimerito con CIF nella bassa metà classifica e un webmaster che, nonostante tutto, qui da noi non gode di molta popolarità (citazione scherzosa da canzone di....). Dato che da ora poi vi andrete a rileggere innumerevoli volte pur di salire in classifica questa è la prima e ultima volta che la stessa verrà pubblicata.


Le nuove foto per voi

Chi è il miglior allenatore del mondo?
Ma è ovvio sono io. E chi altri se no!
Allora vogliamo una volta per tutte dire la pura e semplice verità. Il miglior allenatore del mondo sono io. Non ce ne sono altri, non ce ne potrebbero essere dato che io sono il basket fatto (a volte stra) persona. Il verbo che si coniuga al passato, presente, futuro e qualche volta anche di sotto e di lato con una capatina a Campione d'Italia.  Ogni minuto che chiamo diventa una rimpaginazione del Basket ed ogni alchimia tattica da me creata è studiata da tutti gli strateghi militari del mondo, soprattutto da quelli tedeschi [N.D.R. ma hanno mai vinto una guerra?] . Non parliamo poi dei cambi. Mia è l'invenzione del cambio in divisa estera a partita in corso, o quella del pannolone, una volta addirittura della protesi dentaria. Il mio palmares è stracolmo di successi impensabili contro le più memorabili squadre della lombardia. Mi ricordo soprattutto di una partita vinta a tavolino ed una persa a comò. Di un 3-27 entrato negli annali della storia mondiale, citato più volte nel libro di Ellen Mcinvein "PERDERE E MAI VINCERE, una scelta di vita vissuta". Ma io sono è resto il miglior allenatore del mondo, capace di trascinare le folle, di gestire spogliatoi che avrebbero terrorizzato Pol Pot, di mangiare un panino tra un tempo e l'altro, di cucinare una carbonara durante un minuto di sospensione e fare tre volte il giro del campo con in mano il regolamento citando a memoria un passo del "COMPAGNO" di Cesare Pavese. E' inutile che vi sforziate di apparire, la sostanza delle cose è in cio che fate, soprattutto se dopo lo fumate o ve lo sparate ne gargarozzo accompagnato da una un Coca Cola prodotta a Fara Filorum Petri (CH), la più buona del mondo. Moratti mi ha più volte chiamato per gestire la sua INTER offrendomi in cambio persino la comproprietà del cartellino di PACHECO. Ma io ho detto no, il BASKET è la mia vita ed io sono la vita del BASKET e qualche volta anche i fianchi. Ho dei progetti per voi. A PRESTO.

Ragazzi e non rassegnatevi. IO SONO IL BASKET, il resto è mera finzione.


DAL RADUNO DI PESARO LA LALLA SALUTA IL POPOLO IMBECILLE
CHI E' PITTI RINILLO?

Pitti Rinillo è l'amico mio scemo ma così scemo che una volta a scuola per non essere interrogato ha fatto finta di svenire e quando si è risvegliato gli avevano tolto un rene..
Pitti Rinillo è l'amico mio scemo ma così scemo che con un nome del genere quando si presenta a una ragazza dice di chiamarsi Richard Ginori.
Pitti Rinillo è l'amico mio scemo ma così scemo che per paura del morbo della mucca pazza si è trasferito a Chernobyl.
Pitti Rinillo è l'amico mio scemo ma così scemo che ogni volta che si lava per non bagnarsi si veste da diabolik.
Pitti Rinillo è l'amico mio scemo ma così scemo che quando è in bagno prima tira la corda prima... e poi scompare.
Pitti Rinillo è l'amico mio scemo ma così scemo che una volta lo ha fermato la polizia e quando gli hanno chiesto i documenti lui ha tirato fuori la tessera delle giovani marmotte affermando di essere il Gran Battisti/Mogol che cercava Francesca.
Pitti Rinillo è l'amico mio scemo ma così scemo che in un bar quando chiede un Cuba Libre lo chiede senza Rum.
Pitti Rinillo è l'amico mio scemo ma così scemo che se piove chiude l'ombrello così gli crescono i capelli.
Pitti Rinillo è l'amico mio scemo ma così scemo che se grandina esce fuori e cerca di colpire i chicchi di testa per fare poi l'areoplanino.
Pitti Rinillo è l'amico mio scemo ma così scemo che quando i suoi amici giocano a baseball lui fa la palla.
Pitti Rinillo è l'amico mio scemo ma così scemo che quando guarda in televisione un film porno chiede spiegazioni.



E' successo qualcosa guardate le statistiche



Google


Le domande a cui non avete risposto

L'apposta del Cuore

Le Cose di Laura

Le Domande

Le Risposte

La Storia degli Imbecilli ovvero non si vive di solo pane ci sono anche le brioche (By Marco Giunco)

La Filosofia degli Imbecilli ovvero essere imbecilli: un motivo di orgoglio e vanto ed altre facezie (By Abelardo Norchis)

Gli Imbecilli di oggi e di ieri

LA COPPA SPENGLER (fasti, splendori e nefandezze)

La lega Ascot

La lega Cigno (imbecilli nel mondo)

La Riffa "Trash Basket 2000"

La Riffa "Trash Basket 2000" (2 la vendetta)

Imbecilli nel mondo