La Gazzetta degli Imbecilli
Anno 1  Numero 6 (18) 23/01/2001 Arretrati

Lega Ascot: L'inter perde a Liverpool, il Flamengo batte le cavellette e  conquista la vetta.
Il presidente del Liverpool, pur felice per la prestigiosa vittoria sui primi della classe afferma: "Se il Flamengo vince lo scudetto mi ritiro dalla Lega". Intanto il presidente dell'Inter, Giunco, manda i suoi ragazzi in ritiro affermando: "Se non vi rimettete a giocare mi mando tutti nella vera Inter", Chiesa e Rui Costa terrorizzati si sono allenati anche di notte.
In zona retrocessione ormai pare disperata la situazione dell'Aiax.
Successo dell'Apposta del Cuore ma ancora poveri i contenuti, e Giunco minaccia la chiusura della "Gazzetta" se lo chiamano ancora Webmaster.

Ebbene si ragazzi, l'idea sembrava buona, ed è stata accolta con entusiasmo da parte degli imbecilli. Purtroppo i contenuti sono ancora un po' scarsi. Sono convinto che potete fare di più. Stupitemi, affascitatemi, imbecillatemi.
Messaggio a Bardotti, "Non devi dimostrarci di essere imbecille, pare evidente a tutti, piuttosto dammi un motivo simpatico per ospitarti ancora tra noi, stupiscimi con qualcosa di concreto".
Ma il messaggio non è solo per il simpatico KeyKey, è per tutti. STUPITEMI.FATEMI DIVERTIRE QUANDO PUBBLICO LE VOSTRE FACEZIE!
L'apposta del Cuore

Le Domande

Le Risposte

La Storia degli Imbecilli ovvero non si vive di solo pane ci sono anche le brioche (By Marco Giunco)

La Filosofia degli Imbecilli ovvero essere imbecilli: un motivo di orgoglio e vanto ed altre facezie (By Abelardo Norchis)

Gli Imbecilli di oggi e di ieri

LA COPPA SPENGLER (fasti, splendori e nefandezze)

La lega Ascot

La lega Cigno (imbecilli nel mondo)

La Riffa "Trash Basket 2000"

La Riffa "Trash Basket 2000" (2 la vendetta)

Imbecilli nel mondo   (NEW)