La Gazzetta degli Imbecilli
Anno 1  Numero 54  (67) 31/12/2001      REDAZIONE

TRE COSE OCCORRONO PER ESSERE FELICI: ESSERE IMBECILLI, ESSERE EGOISTI, AVERE UNA BUONA SALUTE. MA SE VI MANCA LA PRIMA E' TUTTO FINITO (GUSTAVE FLAUBERT)

Un capodanno  da imbecille: ZZZIIIIEEEEEEEEEEEEEHHHHH!!!
Messaggio alla Nazione

"Questa mattina mi son svegliato e ho trovato..." l'Euro. Come ogni buon cittadino mi sono recato al Bancomat più vicino e ho prelevato 150 Euro (circa 300.000 Lit.) e mi sono sentito bene, felice, allineato con il resto dell'Europa. Finalmente un'unica grande Nazione che va dalla Grecia alla Finlandia, il sogno dei nostri padri, dei nostri nonni ed anche di un paio di cugini alla lontana. Poi sono tornato a casa, ho guardato i foglietti di carta che avevo in mano e... ho vomitato. Forse ho mangiato troppo ieri sera ma ho guardato una vecchia (sic) centomila lire e mi sono sentito subito meglio, tranquillizzato, ero a casa, non ero in qualche paese straniero al di la delle patrie linee di demarcazione.
Dove vuole andare a parare questa mia immatura ed, diciamocelo, stupidissima disgressione? Non lo so ho solo scritto dei pensierini che mi venivano in mente, senza filtri e senza mediazioni da parte della parte razionale della mia obsoleta mentalità. Forse è solo paura del nuovo o peggio "del nuovo che avanza" e striscia inosservato, o forse solo il terrore che il vecchio, "vecchio scarpone..." arrivi a darmi un calcio nel culo e mi riporti a "quando c'era lui e si che le cose andavano bene". Insomma un piccolo delirio di inimmaginabile arteriosclerosi, un brutto sogno nr° 8.
Ma è un anno nuovo con nuove speranze e vecchie idee da mandare avanti con nuove ed immaginabili storie da vivere. Aspetterò come sempre il "c.....one" da parte dei soliti benpensanti che hanno chiaro tutto e sanno tutto, aspetterò che...
L'imbecille cade sulla schiena e si sbuccia il naso


BOOM PATAPIM BOOM BOOM

BUON ANNO IMBECILLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BOOM PATAPIM BOOM BOOM


Ezio da i voti di mezza stagione, partiranno le polemiche?
Io per il momento mi dissocio da quanto detto da Ezio a proposito della Di.po.

ALL'INTERNO: Flavio Tranquillo e l'imbetest
C'era una volta
Tutto il Sogno
Imbecilli alle prese con una web cam
The Winner Is
I Resoconti del Tresh
Faccio un salto al Parco By Eliana Marchisio
Il futuro di www.imbecilli.it
Il Numero scorso

Google

Le domande a cui non avete risposto
Le Cose di Laura
Gli Imbecilli di oggi e di ieri
LA COPPA SPENGLER (fasti, splendori e nefandezze)
La lega Ascot
La lega Cigno (imbecilli nel mondo)
La Riffa "Trash Basket 2000"
La Riffa "Trash Basket 2000" (2 la vendetta)

This site is run by www.marcogiunco.com
For the best view use  with 1024x768