La Gazzetta degli Imbecilli
Anno 1  Numero 44  (57) 23/09/2001      REDAZIONE

TRE COSE OCCORRONO PER ESSERE FELICI: ESSERE IMBECILLI, ESSERE EGOISTI, AVERE UNA BUONA SALUTE. MA SE VI MANCA LA PRIMA E' TUTTO FINITO (GUSTAVE FLAUBERT)

Chiedo scusa per i  continui errori di connessione ai database che gestiscono l'apposta e i sondaggi. Sto lavorando per risolverli in maniera definitiva, cioè spostandoli in altro luogo. Per fine della prossima settimana dovrebbe funzionare tutto in maniera definitiva. Vi chiedo un po' di pazienza. GRAZIE.

L'imbemaster



Imbeimpressioni sul 1° trofeo www.imbecilli.it
Mi è stato chiesto di parlare del torneone e allora lo faccio.
Uno spettatore proveniente da un altro pianeta trovandosi casualmente in quel di Macherio avrebbe dedotto che il fine ultimo del gioco che aveva di fronte era: quello di cercare di buttare la palla in un canestro o muoversi casualmente per un campo evitando di prendere in faccia un pallone impazzito?
Probabilmente la seconda perchè di canestri se e sono visti abbastanza pochi, in compenso di azioni gestite dal caso ne abbiamo viste un sacco. Un noto allenatore della promozione maschile nella città di Balanzone affermava: "Se questa è una C2 io non solo me la gioco ma la vinco pure!", contemporaneamente un pallone attraversava tutto il campo per un tiro della disperazione con 7:24 ancora da giocare e 21" sul cronometro dei 24. Non sono riuscito a dargli torto. E' vero siamo in prestagione, le squadre non sono ancora rodate, buona parte dei giocatori è ancora incerto sul dove giocherà... ma il basket e tutta un'altra cosa.
Bisogna ammettere che ha vinto la squadra che ha mostrato il gioco meno peggio, il Cernusco, ma quanti dei giocatori presenti, almeno dalle voci carpite in tribuna, giocheranno in questa squadra? E ancora Bertari, Guzzi, Telesi durante i recuperi delle squadre avversarie voi cosa fate?
Cusano è sembrata formazione capace di stravincere senza problemi il torneo e di essere una delle favorite per la promozione ma... l'allenatore ci faceva, ci è o si faceva (senza offesa il nostro è un sito goliardico), non solo non ha vinto il torneo, palesando una panchina imbarazzante, ma alcune scelte... o avete scelto di perdere apposta oppure...  .
Vimercate poi è un'altra storia, preferirei non esprimermi ne nel bene ne nel male,  per evidenti motivi ma prometto che alla prossima partita all'acqua aggiungo del bromuro, sugli allenatori non dico nulla ma mi è sembrato veramente in gamba il vice allenatore (eheheheheheheh).
Il San Pio X sembra seriamente destinato al 16° posto, mena, mena tanto ma... terrà 40 minuti di pressing tutto campo durante l'anno data la scarsa professionalità dimostrata da alcune delle sue pedine fondamentali? Mattia Ferrari manchi di stile e Bon Ton, non si fa così.

Due note positive, Guarnaschelli del San Pio X e un ologramma che faceva la neve sulla panchina del Vimercate.

P.S.  ci siete cascati anche questa volta, IMBECILLLI, era tutto finto.


C'è un episodio che sta suscitando tanta "ilarità" nell'apposta e allora è bene raccontarlo a tutti in modo che ognuno possa ridere e trarne le sue logiche deduzioni. Domenica tra il primo e secondo tempo della finale del 1° trofeo www.imbecilli.it esco a fumarmi una sigaretta e noto un gruppetto di perfetti sconosciuti che commentano la buona riuscita del Torneo. Un po' tronfio mi metto ad ascoltare attentamente e sento una ragazzina biondina e carina rispondere alla domanda: "Ma www.imbecilli.it cos'è?" "E' il sito dei gemmelli Fassina!".
E' bella la vita, è strana la vita. E' divertente il fatto che nessuno dei due fosse presente alla manifestazione più amata del XXI° secolo, tranne Stefano per un'oretta circa.  Non c'è acredine in me, soprattutto perchè il sito non è di qualcuno ma di un gruppo ben definito di persone, GLI IMBECILLI, che si muovono e agiscono per il bene del CLAN (eheheheheheh).
A parte gli scherzi vorrei ringraziare tutti per la stupenda riuscita del torneo, Squadre, Giocatori, Arbitri, Ufficiali di campo, Paolo Riva, Mattia Ferrari, Gianmaria Vacirca. Ma una menzione particolare va ai gemelli Fassina che grazie al loro fattivo apporto hanno reso possibile tutto ciò.

L'imbemaster calpestato.


22/23 Settembre al Pala Macherio 1° Trofeo www.imbecilli.it
RISULTATI TABELLINI E FOTO
L'appuntamento è di quelli che fan tremare le vene ai polsi, un torneo di prestagione che ha in palio molto di più di quanto di possa immaginare. Chi si fregierà del primo trofeo www.imbecilli.it? Cernusco, Cusano, San Pio X, Vimercate quattro squadre che faranno grande il Girone C della C2 lombarda (eheheheheheh). E' finito il tempo delle parole da domani inizia quello dei fatti.

Sogno Nr° 6
Un italiano, un tedesco, un francese ed un inglese sono di guardia su un faro, scrutando il piatto mare di una notte di fine estate vedono una barca con dei pescatori. L'italiano dice: 'Infingardia lo vuoi del brodo?' , il tedesco risponde:'Ja ich', L'inglese dice: 'It is on the fire go to take it', Il francese risponde: 'Je ne le veux plus'.

I 'Dimmi quando quando quando e basta adesso ci piace questo nome qui' finiscono la loro perfomance. L'ultima canzone che fanno si intitola 'Soli della notte, Lune del giorno. Non ci si capisce più niente, non esistono più le mezze stagioni'. Sono le circa quasi più o meno. La notte e fonda, stanno per arrivare i 'Meglio morti in una notte d'estate che durante un nubifragio' il pubblico è carico. Un bambino torna a casa fischiettando. La stella, che non è proprio una stella, precipita nel mare abbastanza distante ma non quanto basta. Cif sale sul palco, guarda il pubblico, si carica come una molla e parte con la presentazione.

Un italiano, un tedesco, un francese ed un inglese, di guardia sul faro, scrutano il piatto mare di una notte di fine estate e vedono lontano una sottile linea di mare che avanza. L'italiano dice: 'E mo questo cos'è' , Il tedesco dice:'Was ist dieses?', L'inglese dice: 'What is this?', Il francese dice: 'Ce qui est ceci?'.

Cif annuncia 'Ladies And Gentleeeeeeemaaan I'm glad to present you from their great tour all around the world froim New York City to Tokyo passing...'. Un panino al prosciutto avanzo della moltiplicazione lo colpisce in piena fronte. '... ouch... i Meglio morti in una notte d'estate che durante un nubifragio'. Si spengono le luci, si spegne anche l'insegna di quell'ultimo caffè, le strade son deserte, deserte e silenziose. Una luce azzurra illumina un microfono, parte una batteria, parte un basso, parte una chitarra, un'ultima carrozza cigolando se ne va, parte un voce, la voce, non saprà leggere, non saprà scrivere ma quando canta è indescrivibile, 'Ciao ragazzi, il viaggio è stato lungo, ma ora siamo qua' ...urletti isterici... 'la prima canzone la conoscete tutti è allora One two three'.

Un italiano, un tedesco, un francese ed un inglese, di guardia sul faro, scrutano il piatto mare di una notte di fine estate e vedono lontano un'onda molto grossa che si avvicina minacciosa. L'italiano dice: 'Merda' , il tedesco dice:'Scheiße', L'inglese dice: 'Shit', Il francese dice: 'Merde'.

'La canzone è sempre uguale, la canzone è sempre la stessa, la canzone emoziona, la canzone stanca, la canzone racconta, la canzone che ascolti stasera ti porta via e non ritorni più indietro. Qualcuno va a vedere se c'è da bere. Qualcuno se c'è da mangiare. Qualcuno ride e nessuno piange per questa canzone che sul mare scende e dal mare viene.'  Parte  l'assolo di chitarra, qualche luce si accende e qualcuna si spegne. Pirigozzi e Striviglieri sono vicine. Sisa, Lalla e Cilly in perfetto ordine permalosico cantano sotto voce. Smallino e Bicio si alzano in piedi. Glunk e Jerry si siedono. Alternativamente formando un onda che non è la ola ma è solo una piccolissima onda. Ezio sta flirtando con una conchiglia bionda (un modo carino di dire una cozza con qualche pelo). Il vento si accorge che qualcosa sta succedendo. E qualcosa succede,  anche questa canzone non finisce, un tutsmani passa e porta via tutto.

Dormo!

Sogno Nr° 7 (The end)

Qualcuno è andato per età, qualcuno perché già dottore
e insegue una maturità: si è sposato, fa carriera ed è una morte un po' peggiore. (Guccini)

L'alba si alza su Kurokotiua. L'aeroporto, la fattoria con il filo impallinato, il grande prato verde, il palco, le persone, gli occhi.... non c'è più nulla. L'isola è stata spazzata via e con lei anime, ricordi, parole.
Non è rimasto niente e nessuno... solo ...... con un album di figurine.

Mi sveglio, mi lavo, vado a lavorare...


ALL'INTERNO: Flavio Tranquillo e l'imbetest
C'era una volta
Tutto il Sogno
Imbecilli alle prese con una web cam
The Winner Is
I Resoconti del Tresh
Faccio un salto al Parco By Eliana Marchisio
Il futuro di www.imbecilli.it
Il Numero scorso

Google

Le domande a cui non avete risposto
Le Cose di Laura
Gli Imbecilli di oggi e di ieri
LA COPPA SPENGLER (fasti, splendori e nefandezze)
La lega Ascot
La lega Cigno (imbecilli nel mondo)
La Riffa "Trash Basket 2000"
La Riffa "Trash Basket 2000" (2 la vendetta)

This site is run by www.marcogiunco.com
For the best view use  with 1024x768