La Gazzetta degli Imbecilli
Anno 1  Numero 43  (56) 17/09/2001      REDAZIONE

TRE COSE OCCORRONO PER ESSERE FELICI: ESSERE IMBECILLI, ESSERE EGOISTI, AVERE UNA BUONA SALUTE. MA SE VI MANCA LA PRIMA E' TUTTO FINITO (GUSTAVE FLAUBERT)

22/23 Settembre al Pala Macherio 1° Trofeo www.imbecilli.it
L'appuntamento è di quelli che fan tremare le vene ai polsi, un torneo di prestagione che ha in palio molto di più di quanto di possa immaginare. Chi si fregerà del primo trofeo www.imbecilli.it? Cernusco, Cusano, San Pio X, Vimercate quattro squadre che faranno grande il Girone C della C2 lombarda (eheheheheheh). E' finito il tempo delle parole da domani inizia quello dei fatti.
VOTA LA FAVORITA

La Nuova stagione di TRESH...POTTING

8/9 Settembre a Pesaro Finali NPL www.imbecilli.it l'amaro risveglio!
Non ce l'abbiamo fatta. Un gruppo di ragazze meno talentuose ma molto più motivate di noi ci ha battuto. Pazienza, un plauso alle imbecilline che ci hanno provato nonostante il sonno per un nottata di divertimenti. Be probabilmente, visti anche gli ultimi avvenimenti, hanno ragione loro ma resta un po' di amaro in bocca per l'occasione, sicuramente alla loro portata, persa.
Ma bando alla ciancie e guardate cosa ho trovato, appena uscito dall'autostrada e imboccata la strada per il mare, su un muro in quel di pesaro.
Chi l'avrà scritto? Apro un nuovo sondaggio rispondete.


Sogno Nr° 5
L'eterna signorina irrompe nella monotonia di una sera. Tonight, Tonight, me and you Tonight. Il balcone delle tue speranze si appoggia alla spalliera del letto. Tonight, Tonight, me and you Tonight. Le labbra che si appoggiano sulla mia spalla riflettono un desiderio. Tonight, Tonight, me and you Tonight.

Un francese, un tedesco, un gondoliere, un'anima pia, un bambino, un impiegato del catasto,un altoatesino e un vescovo stanno facendo qualcosa quando la mamma li chiama per andare a mangiare. Il francese vuole un cracker, il tedesco del cioccolato, il gondoliere si accontenta dell'oppio, l'anima pia vuole un frappè, il bambino le carotine, l'impiegato del catasto un amore, l'altoatesino i cavoli e il vescovo un presente da mostrare. La mamma li accontenta tutti e poi beve un sorso di tè, si affaccia alla finestra e osserva il sole che cerca di andarsene. Oltre la scarpetta e cenerentola.

Da qualche parte si svolge un dialogo tra il Trinka ed il suo allievo prediletto.
'Maestro parlami di qualcosa che sia strumento di beautitudine'.
'Se ti volti e dietro di te non c'è nessuno cosa vuol dire?'.
'Che sto tranquillo e nessuno mi può pugnalare alle spalle'.
'No coglione, vuol dire che sei l'ultimo!'

Cif sale sul palco, è visibilmente commosso, ha in mano un prosciutto. Si avvicina al microfono deve annunciare la prossima performance. La sera sta scendendo, il buio avanza, qualcuno sta mangiando un panino. Cif lancia il prosciutto sulla folla. Lalla, Cilly e Sisa lo prendono lo tagliano e cominciano a distribuirlo tra la folla. Il miracolo della moltiplicazione del prosciutto. Ricky viene slegato e corre dai suoi genitori. Cif annuncia i 'Dimmi quando quando quando ti levi di torno che dobbiamo suonare'. Cif se ne va. Cominciano a suonare ma si accorgono che gli strumenti non funzionano allora chiamano un gruppo di fonici parlottano tra di loro e prendono tempo. Cif sale sul palco organizza su due piedi un Clinic di basket. Gli argomenti trattati sono:
'La teoria del caos e le sue implicazioni nel nella zona 2/3 o ZONONA' Relatore KURTA
'La misoginia: difetto o pregio di un allenatore del settore squadre nazionali femminili' Relatore [melaverde]
'Perchè vincere se si può perdere con dignità, metodologia dell'allenamento' Relatore Mannis
'Di che colore è la palla, di che colore sono gli avversari, perchè alleno?' Relatore Glunk
'Il cambio di quattro difese nella stessa azione, le differenze tra uomini e donne, Amami ti prego' Relatore il Gabibbo
'Prcptnfclpzdimrdtsdczzfgdtr' Relatore Diabolik e Eva Kant
'Perchè io sono bravo e voi no' Relatori Paolo e Stefano e relative fidanzate
'L'unificazione delle forze e L'unificazione degli intenti' Relatori Bicio e Smallino
'Conclusioni, valutazioni personali e adulazione del Sommo' Relatore il Maestro Supremo.

Da qualche parte si svolge un dialogo tra il Trinka ed il suo allievo prediletto.
'Maestro parlami di qualcosa che sia strumento di redenzione'.
'Quando metti la mano nel sacchetto sai che numero tirerai fuori?'.
'No maestro'.
'Si cretino, se c'è dentro un solo numero!'

Il Clinic vola via veloce mentre sul palco i fonici lavorano alacremente per sistemare gli strumenti.  Il Kurta parla per 12 minuti e nessuno capisce nulla. [Melaverde] raggiunge i 18 minuti e tutti capiscono che non c'è niente da capire. Mannis sale sul palco ma si è dimenticato gli appunti e allora va a braccio, poi a gamba, poi ad intestino e per ultimo fa un inchino. Glunk fa un inciso e poi un altro e poi un altro ancora e così via per 32 minuti e 7 secondi fino a quando improvvisamente si spegne e scompare. Il Gabibbo recita la poesia di natale, però, arrivato a metà, si incarta, politicizza l'intervento, parla d'altro e poi dice a tutti che non sanno l'Italiano. Diabolik parla solo con le consonanti ed Eva Kant solo con le vocali, si capisce tutto fino a quando non perdono la sicronizzazione. Paolo, Stefano e le loro fidanzate sono gli unici che fanno un discorso con un senso compiuto ma sono nudi alla meta e vestiti alla trasformazione. Bicio gioca a tennis contro Smallino. Sul 6-6 si stancano e cominciano a parlare della Teoria dell'unificazione. In lontananza un cigno si sveglia e si alza in volo. Il Maestro supremo conclude con una pernacchia il clinic e da i voti ai Relatori. Kurta 19 promosso, [Melaverde] 25 promosso. Mannis 30 e lode bocciato (eheheheh). Glunk N.C. bocciato. Gabibbo 28 promosso. Diabolik e Eva Kant 25 Promossi. Paolo 15, Stefano 15, le loro fidanzate un bel 30 tutti promossi. Bicio 21 e Smallino 22 bocciati entrambi. Il cigno si avvicina al palco, [melaverde] lo vede e salta su tutte le furie le quali a loro volta decidono di infilarsi un dito nel naso per semplificare la loro esistenza. Il cigno atterra vicino al palco, si avvicina a Cilly, Lalla e Sisa, in perfetto ordine alfabetico, e cerca di mangiarsi un po' di prosciutto con i croccantini che però sono stati finiti tutti dal Gabibbo, allora mangia solo il prosciutto ma poi ha sete, allora si alza in volo e va verso il lago di Hriss. E' ormai buio e all'orizzonte si vede una stella che brilla più del solito. Il Cigno vola inseguito dalla Lalla, il Cigno si tuffa e beve, la Lalla non si tuffa e non beve ma cita a memoria un intero capitolo del Piccolo Principe, il cigno, dissetato, si alza in volo, ringrazia e punta verso la stella che però si sposta e allora il cigno torna indietro, si posa di nuovo sul lago di Hriss e si riaddormenta. La Lalla torna dalla sue amiche.

Da qualche parte si svolge un dialogo tra il Trinka ed il suo allievo prediletto.
'Maestro dimmi qualcosa che abbia un senso'.
'Quando butti un sasso in uno stagno puoi tu forse fermare l'onda che si produce?'.
'No maestro'.
'E allora resta a guardarla!'

Finalmente i 'Dimmi quando quando quando ritorni' sono pronti per suonare. Il pubblico non ne può più di parole, vuole musica e il gruppo comincia recitando una poesia, del malumore serpeggia. Miro, Mara, Cara, Tira, Sira se ne fregano e continuano con il loro spettacolo.
"Vivo con intensità questo mondo.
Questo mondo mi vive con intensità.
Incessantemente seguo le linee della notte.
La linea 3 della notte mi segue incessantemente."
Ricky sbadiglia ed insieme a lui migliaia di occhi, ma i 'Dimmi...' continuano e continuano e continuano e la notte sale, sale, sale, vi state addormentando, liberate la vostra mente, vi state addormentando. [melaverde] sbadiglia ed insieme a lui migliaia di occhi, ma i 'Dimmi...' proseguono e proseguono e proseguono e la notte sale, sale, sale, vi state addormentando, liberate la vostra mente, SVEGLIA i dimmi suonano. Una chitarra distorta lacera l'aria, 'Merda una band di metallo pesante' pensa Smallino che si stava addormentando sull'erba, un tam tam richiama fuochi da distanze infinite. Un razzo vede quei fuochi e atterra, ne scende il capitano e dice: 'L'abbiamo trovata, siamo arrivati!'. Un grande falò brucia migliaia di libri ogni giorno. Il Leader dei 'Meglio morti in una notte d'estate che durante un nubifragio' esce dalla nave e sente il sound dei 'Dimmi...' ed esclama 'Merda Fritta'. Un bambino gli va incontro e gli porge una penna: 'Mi fai l'autografo sul tuo ultimo disco'. Il Leader fa una grossa X. Il bambino gli dice: 'E la dedica?. 'Scrivitela' gli risponde. Il Bambino scrive 'SONO UNO STRONZO'  gli fa leggere la dedica lui annuisce, tanto non sa ne leggere ne scrivere. Il bambino gli dice grazie e butta il disco in un cestino. Un grande falò brucia migliaia di dischi ogni giorno. La stella si è spostata ancora un po'. Il cigno svegliato ringrazia. Sisa, Lalla e Cilly dalla più bassa alla più alta ballano al ritmo della musica. Fuma e Mony continuano a giocare a palla prigioniera. Cipo va da [melaverde] e gli chiede una cicca. La stella non è proprio una stella, ma tanto fa.

Mi sveglio, mi sveglio, mi sveglio, mi sveglio, mi sveglio, dormo!


ALL'INTERNO: Flavio Tranquillo e l'imbetest
C'era una volta
Il regalo dal vostro IMBEMASTER
Imbecilli alle prese con una web cam
The Winner Is
I Resoconti del Tresh
Faccio un salto al Parco By Eliana Marchisio
Il futuro di www.imbecilli.it
Il Numero scorso

Google

Le domande a cui non avete risposto
Le Cose di Laura
Gli Imbecilli di oggi e di ieri
LA COPPA SPENGLER (fasti, splendori e nefandezze)
La lega Ascot
La lega Cigno (imbecilli nel mondo)
La Riffa "Trash Basket 2000"
La Riffa "Trash Basket 2000" (2 la vendetta)

This site is run by www.marcogiunco.com
For the best view use Netscape with 1024x768