La Gazzetta degli Imbecilli
Anno 1  Numero 4 (16)  Arretrati


Trentenni e Quarantenni surclassati dalle nuove generazioni. FATEVI SENTIRE!

Caro Webmaster (visto che ti piace tanto...)
Ho letto le "news" (perlomeno per me sono news da quando oggi pome la Lalla mi ha avvisata di ritornare in questo magnifico sito ché avevano aggiunto something..poi potrebbero anche datarsi a una settimana fa e non essere più news...ma per me lo sarebbero..insomma...le ho lette!!!) e ho notato il pezzo in cui rispondevi a Abelardo Norchis dicendo che oramai certi ultra trentenni sono irrecuperabili (concordo pienamente in questa tua acuta osservazione) ma non è mi è stata indifferente la parentesi che dichiarava il desiderio di conoscere i dati anagafici della (o dello) sconosciuta (o sconosciuto?) "ooops".
Francamente io, conoscendo la sua identità, ero indecisa se rivelarvela o meno...ma poi ho timidamente pensato...ma che cazzo me ne frega?!?
E allora ho pensato anche...colmiamo la lacuna che quell'anonima/o benefattore ha lasciato nell'anima di questo pover uomo e ho acconsentito a me stessa di rivelarvi l'identità nascosta.
Ebbene sono io (l'avevate capito, giunti a questo punto?!)
Non mi capacito ancora del motivo per cui non ho scritto il mio vero nome ma dato che mi ero messa d'accordo con qualcuno per farlo insieme (mi dispiace ma io non faccio mai nomi...ehm...Lalla Gorla) ho pensato di mantenere un'accordo con una mia cara amica senza pensare che mi avrebbe tradita (non esageriamo!!!)
Questa è la conseguenza di essere allenata da Fassina..sono troppe le volte in cui compare la parola "pensato" e dato che probabilmente una festa NAZIONALE (Fax questa grafia ve la sa spiegare) non avrebbe mai raggiunto l'importanza di me, Simona Scarciello...o meglio Sisa (as everybody calls me)...o meglio "piccole imbecilli crescono 1"...che ragiona tre volte di fila...
Ma con questo non ammetto mica di essere imbecille!!!
sicerly yours

Sisa

ps non voglio essere criticata per some words in English presents in the testo...amo l'inglese...I speak it very well...e when i Talk Italiano (che amo ancora di più) I can't forgpot some English words...ok?
Dopo avervi mostrato anche la mia passione per l'Italiano, non avrete problemi a capire che il "ché" presente in terza riga non è un errore ma una nota lessicale con un accento poetico.

Cara ooops

WOW!!!!!!!!!!!!!!!!

Al pensiero aggiungi una caterva di dubbi e siamo quasi perfetti.

La gazzetta degli imbecilli esce piu o meno un paio di volte alla settimana e comunque solo quando ne ho voglia e tempo.

Ciao Marco

P.S. Se mi chiami webmaster un'altra volta vengo a vedere una tua partita e ti faccio perdere (Fax sa che ne sono capace)


Ringrazio lo zanda e anche il misteriosissimo abelardo norchis...anche se poi tanto misterioso non è...sono d'accordo sul fatto che ognuno possa scrivere quello che vuole ma anche chi chiosa, critica, suggerisce e corregge fa benissimo e rende più interessante il sito,un po' come ciccio...perchè se 
non lo facesse uno risponderebbe alle domande e tutto finirebbe li mentre così si ha la possibilità di scambiare qulche opinione...però devo dire che il carissimo abelardo abbia fatto una giusta osservazione,per quale ti sei limitato a "criticare" solo me e la sisa (visto che ormai si è rivelata...)?ok che per gli ultratrentenni ormai non c'è più nulla da fare ma potresti almeno far divertire e magari anche convincere chi legge le risposte,non credi?
bè,visto che tu sei stato accontentato(la sisa si è finalmente rivelata e la sottoscritta si sta schifosamente sforzando per scrivere senza le k)potresti molto cortesemente farmi un favore?mi sveleresti la segretissima identità di colui che si firma abelardo norchis?dopo mie accurate ricerche sono arrivata 
a una conclusione che possa essere un certo mattia ma non ne sono certa.potresti aiutarmi?ringrazio anticipatamente e saluto.

Lalla

Non sono autorizzato a svelare l'identità di Abelardo Norchis, ma comunque lo conoscono tutti, e non è Mattia. Se lo chiedi al tuo allenatore immagino che sarà lieto di svelare la segretissima identità di Abelardo io non posso proprio.
Una domanda? Come sei arrivata ad ipotizzare (sbagliando) che potrebbe essere Mattia.

Un saluto dall'autore delle critiche e delle chiose


Bottura si sposa. Ogni commento è lecito.
Cari amici,

sono davvero orgoglioso di condividere con tutti Voi la notizia del mio  matrimonio all'inizio del mese di Maggio.

Vi abbraccio tutti.

Riccardo


Le Domande

Le Risposte

La Storia degli Imbecilli ovvero non si vive di solo pane ci sono anche le brioche (By Marco Giunco)

La Filosofia degli Imbecilli ovvero essere imbecilli: un motivo di orgoglio e vanto ed altre facezie (By Abelardo Norchis)

Gli Imbecilli di oggi e di ieri

LA COPPA SPENGLER (fasti, splendori e nefandezze)

La lega Ascot

La lega Cigno (imbecilli nel mondo)

La Riffa "Trash Basket 2000"

La Riffa "Trash Basket 2000" (2 la vendetta)

Imbecilli nel mondo