La Gazzetta degli Imbecilli
Anno 3  Numero 24  (107) 10/12/2002      REDAZIONE

TRE COSE OCCORRONO PER ESSERE FELICI: ESSERE  IMBECILLI, ESSERE EGOISTI, AVERE UNA BUONA SALUTE. MA SE VI MANCA LA PRIMA E' TUTTO FINITO (GUSTAVE FLAUBERT)
 
Per comunicare con gli imbecilli tra imbecilli. La piazza dove si discute!
Per lasciare un segno che durerà un solo giorno. La piazza dove si urla!

La rubrica più amata dagli imbecilli. Il basket che conta veramente!
Le nuove rubriche di www.imbecilli.it! 
 
 

La coppa spengler!

GIRONE A
CCCP-BULGARIA    0-0 2-0
TURCHIA-SCOZIA    0-1 0-2
SCOZIA-BULGARIA   1-1 3-1
CCCP-TURCHIA    0-0 3-0
BULGARIA-TURCHIA   1-0 1-0
CCCP-SCOZIA    2-0 1-2

GIRONE B
MONACO-IRAQ    0-3 0-2
MEXICO-BOSNIA    0-0 0-1
BOSNIA - IRAQ    0-1 0-2
MONACO - MEXICO   0-0 0-0
MONACO - BOSNIA   1-0 3-0
IRAQ - MEXICO    1-0 4-0

CLASSIFICHE
Girone A
SCOZIA  3 4 4 7 10 13
CCCP   1 2 5 5 8 11
BULGARIA    1 2 5 8 8 8
TURCHIA  0 1 1 1 1 1

Girone B
IRAQ   3 6 9 12 15 18
MONACO  0 1 4 7 7 8
BOSNIA  1 1 1 1 4 4
MEXICO  1 2 2 2 2 3

QUARTI DI FINALE

GARA 1 MEXICO - SCOZIA  1-0 0-0
GARA 2 BOSNIA - CCCP 0-2 1-5
GARA 3 BULGARIA - MONACO 0-0 2-3 DCR
GARA 4 TURCHIA - IRAQ 0-3 0-3

SEMIFINALI

MEXICO - MONACO 1-1 1-3
CCCP - IRAQ 0-1 1-1

FINALISSIMA

MONACO - IRAQ  0-2
 


GRANDE NOVITA'
E c'è un nuovo sito www.imbecilli.com
Richiamato più e più volte da Ciccio e Mattia sulla pochezza ormai raggiunta dalla Gazzetta degli Imbecilli ho deciso di fargli un regalo di Natale. Un sito tutto per loro in cui potranno esprimere tutta la loro immensa creatività. Una piccola strenna, per ora solo iuna pagina ma in futuro chissà.

Gli imbecilli scappano e gli imbecilli tornano

Ma chi scappa e chi torna, chi è imbecille e chi non lo è, chi si storna e chi si informa, chi si iscrive e chi scrive... Come al solito sto cominciando a scrivere da un titolo senza sapere dove andrò a parare e se parerò qualcosa oppure no... magari l'ennesimo rigore tirato all'angolino in basso a destra. Magari potrei scrivere la storia di un imbecille che si è pentito di essere tale quando si è accorto di non poter sostenere i ritmi infernali imposti dall'essere tale o, magari più facile, si è accorto che preferisce vivere nella sua quieta borghese tranquillità piuttosto che ridere per cose che ridere non fanno e sognare per cose che l'hanno fatto sognare un tempo ma che ora, semplicemente, lo fanno sorridere molto meno di quanto lo farebbe sorridere il sorriso di un sogno. Tradotto... è un po' di tempo che i film porno non mi fanno più arrapare, è un po' di tempo che per ridere devo vedere qualcosa di buffo e non mi basta il chiacchiericcio posticcio fatto da due dementi con una claque che a segnale convenuto ride piano, forte, applaude fa finta di indignarsi. Scannatevi se volete scannarvi ma fatelo veramente, con un machete in mano, uno di fronte all'altro, dicendovi le cose che volete dirvi ma non tiratemi in mezzo, io non ci sto! Lo disse Scalfaro, allora presidente della repubblica delle banane, e lo dico anch'io presidente di una ex lega di pulcinella di fantacalcio che delegò tutto al segretario facente funzione perchè, da pigro qual'era, preferiva il sollazzo uterino al mollazzo meneghino.
Tornano a volte ritornano e a volta ti telefonano e a volte si indignano addirittura quando si trovano di fronte misteriosi episodi di psioriasi decadente. Ma perchè, perchè lo fate, perchè lo fate ancora, perchè siete ancora vivi a vivere una vita che non è vostra non può esserla perchè non esiste non è reale e l'anticamera del serial killererismo della tv stato padrone amico posticcio. Il grande fratello è l'omologazione della propria dignità. E poi si torna a casa e ci si sente soli perchè non c'è più la TV dei ragazzi, i concerti della TV Svizzera e gli spogliarelli di TeleCapodistria, in quanti sono rimasti a vedere il pifferaio alla fine delle trasmissione convinti che, dopo, ci sarebbero stati gli spogliarelli e diciamoci la verità chi cazzo li ha mai visti questi spogliarelli su TeleCapodistria? Ci si sente soli perchè posso comprarne altri centomila di quei dischi ma in nessuno di loro c'è il mio nome e ormai il tempo dei grandi Amici per la vita è irrimediabilmente passato. Ci si sente più soli perchè Herbie il maggiolino tutto matto non c'è più e non c'è più nemmeno la seicento di Vecchioni e i suoi vent'anni che sono suoi e non sono tuoi per cui smettila di ridere e guardati allo specchio e prova a chiederti ma... era questo quello che volevo essere, era veramente questo?
Tornano, a volte ritornano persino e un paio di volte hanno addirittura lasciato in deposito un paio di monete d'oro e chissà quando verranno a riprendersele.


ALL'INTERNO: Flavio Tranquillo e l'imbetest
C'era una volta
Tutto il Sogno
Tutto il Viaggio
Imbecilli alle prese con una web cam
Un capodanno  da imbecille: ZZIIEEHHHHH
UN DECIO, DUE COMPARI ED UN POLLO
Faccio un salto al Parco By Eliana Marchisio
Il futuro di www.imbecilli.it
Il Numero scorso

Google

Le domande a cui non avete risposto
Le Cose di Laura
Gli Imbecilli di oggi e di ieri
LA COPPA SPENGLER (fasti, splendori e nefandezze)

This site is run by www.marcogiunco.com
For the best view set screen to 1024x768