La Gazzetta degli Imbecilli
Anno 3  Numero 15  (98) 26/5/2002      REDAZIONE

TRE COSE OCCORRONO PER ESSERE FELICI: ESSERE  IMBECILLI, ESSERE EGOISTI, AVERE UNA BUONA SALUTE. MA SE VI MANCA LA PRIMA E' TUTTO FINITO (GUSTAVE FLAUBERT)
 

Un po' di pronostici di CIF
Sabato 31/5/2003 ore 21:00 presso la palestra in Via Savonarola - Milano:
San Pio X vs Victor Rho.

SENSAZIONALE CHIUNQUE SI PRESENTERA', ENTRO LE 20:30, ALLA CASSA CON UNA COPIA  DELLA GAZZETTA DEGLI IMBECILLI PAGHERA' L'INGRESSO SOLTANTO 1 EURO. (per ottenere una copia premete il tasto stampa del vostro browser).


Riceviamo e Volentieri Pubblichiamo

vorrei esprimere la mia ammirazione per l'estensore del tresh potting, la lettura-cult con la quale apro la mia settimana da anni. proprio per lo spirito di collaborazione che sento per tutti voi, vi rendo noto che siamo professionalmente affratellati dal nome gazzetta e dal color rosa. se ciò che ho scritto vi pare un quiz, chiarisco che da 32 anni lavoro per la "gazzetta dello sport" (di cui sono al momento vicedirettore, dopo aver cominciato il mio percorso col basket, femminile in particolare) e non per il "giorno". il mio cognome, con l'errata attribuzione di testata, è finito nel tresh potting perchè lo porta agonisticamente in modo molto più degno mia figlia giulia, che ha vinto la gara da 3 punti dell'all star game lombardo sabato scorso.

voi capite che il patriottismo di testata, nell'attuale crisi di valori che sgretola il vivere comune, rimane uno dei capisaldi della buona
tradizione, della voglia di credere nel futuro e negli uomini di buona volontà: solo per questo, e non per pedanteria, vi scrivo queste note.

W la gazzetta degli imbecilli!
W la gazzetta dello sport

franco arturi


Il tresh potting della settimana con:
ALL STAR GAME: TUTTO QUANTO FA SPETTACOLO!!! SESTO E LA SINDOME DI CANTU’, MA CHE MARQUETTE!! PAPIMANNIS ADDIO SOGNI DI GLORIA. POLIPINO & MATTIA BUONA LA PRIMA. PRO: SQUALLIDO 0-0!!!!!!!!!!!!!

E MI RACCOMANDO UN PO' DI PEPE NELL'APPOSTA CHE CE NE SONO DI COSE DA COMMENTARE!!!!!!!!!!!!


ALL'INTERNO: Flavio Tranquillo e l'imbetest
C'era una volta
Tutto il Sogno
Tutto il Viaggio
Imbecilli alle prese con una web cam
Un capodanno  da imbecille: ZZIIEEHHHHH
UN DECIO, DUE COMPARI ED UN POLLO
Faccio un salto al Parco By Eliana Marchisio
Il futuro di www.imbecilli.it
Il Numero scorso

Google

Le domande a cui non avete risposto
Le Cose di Laura
Gli Imbecilli di oggi e di ieri
LA COPPA SPENGLER (fasti, splendori e nefandezze)

This site is run by www.marcogiunco.com
For the best view use  with 1024x768