La Gazzetta degli Imbecilli
Anno 2  Numero 9  (76) 22/05/2002      REDAZIONE

TRE COSE OCCORRONO PER ESSERE FELICI: ESSERE IMBECILLI, ESSERE EGOISTI, AVERE UNA BUONA SALUTE. MA SE VI MANCA LA PRIMA E' TUTTO FINITO (GUSTAVE FLAUBERT)

San Pio X - Arcisate gara 2
SIC,SIC 85-88

C'eravamo tutti, tranne chi non c'era, ma sono convinto che ci fossero anche loro. Ci siamo esaltati tutti, ci siamo abbattutti tutti, abbiamo tifato, lo ha fatto anche chi non c'era e se c'era lo ha fatto ancora di più. Insomma una vera e propria partita del cuore(eheheheh) ma abbiamo perso. Peccato... abbiamo perso contro una squadra allenata da Bertolini e con Vice allenatore Frenko... abbiamo perso di misura... ma è stato comunque esaltante, bello, super... abbiamo perso una battaglia... ma la guerra è ancora in bilico.
La partita, dal punto di vista puramente estetico/cestistico è stata orripilante ma si sa quando la posta in gioco è alta chissenefrega dell'estetica mettiamola dentro e non faccimogliela mettere dentro e a mare i ciccioni (ma quanto cazzo è ingrassato Mattia, e Ezio... Ciccio invece no, è tale e quale a prima... silenzioso [ahahahahahhahaha]).  La cosa che ha fatto pendere la bilancia a favore (onestamente non ricordo chi fossero gli avversari ricordo solo un Frengo urlante e decisamente brutto) degli ospiti è stata la loro maggiore lucidità nei momenti che contavano veramente. Abbiamo avuto la possibilità di portare a casa partita e salvezza ma... cosa succederà poi? E provare a giocare con la maglia nera di www.imbecilli.it ? (eheheheh)


Riceviamo e volentieri pubblichiamo (eheheh)

L'imbemaster avrebbe potuto esimersi?

A proposito di Imbecilli e NBA:
Panini e arbitri fanno arrabbiare i Lakers

Ogni scrittore ha il terrore della pagina bianca. Io, che scrittore non sono ma sono solo un semplice ed umile Imbemaster, ne sono estasiato e  di fronte ad una pagina bianca capisco che è molto meglio stare zitti che dire cazzate, non scrivere niente piuttosto che scrivere banalità. Ultimamente scrivo molto poco! Allora voglio lasciarvi un pezzo di pagina bianca per un po', qualcuno ha voglia di scriverci?
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

(eheheheheheheheheheheh)



E Scusate se è poco!
Lo Zanda consegna la Maglia numero 5 dei www.imbecilli.it a Turkoglu. Il Ragazzo, ora, sta giocando da stella la finale di conference contro il Lakers.
La Gazzetta degli Imbecilli FATTI NON PAROLE!!!!!! (eheheheheheheheheheheh)


ALL'INTERNO: Flavio Tranquillo e l'imbetest
C'era una volta
Tutto il Sogno
Imbecilli alle prese con una web cam
Un capodanno  da imbecille: ZZIIEEHHHHH
I Resoconti del Tresh
Faccio un salto al Parco By Eliana Marchisio
Il futuro di www.imbecilli.it
Il Numero scorso

Google

Le domande a cui non avete risposto
Le Cose di Laura
Gli Imbecilli di oggi e di ieri
LA COPPA SPENGLER (fasti, splendori e nefandezze)
La lega Ascot
La lega Cigno (imbecilli nel mondo)
La Riffa "Trash Basket 2000"
La Riffa "Trash Basket 2000" (2 la vendetta)

This site is run by www.marcogiunco.com
For the best view use  with 1024x768