Jerry

1. Dati Anagrafici (se non te li ricordi passa alla domanda 154)

Il Jerry, nato il 25/03/1972 (la data la metto solo cosi' posso ricevere i regali del mio compleaanno) a Kuala Lampur.

2. Quando ti sei reso conto di essere un imbecille? (ti aiuto: il fatto che stai leggendo queste domande è un possibile sintomo)

Tanto tempo fa, in una galassia lontana, lontana...

3. A che titolo ti definisci imbecille

Non saprei, ma pare che ultimamente tutti stiano facendo a gara a dire che sono il piu' intelligente di tutti e che non merito di entrare nella cerchia ristretta...non che mi dispiaccia, ma sapete com'e', non e' bello essere escluso da qualcosa!

4. A che squadra di calcio tieni? (se è l'inter sei sulla buona strada per l'assoluta imbecillità)

E se rispondessi che da piccolo giocavo anche nei pulcini della summenzionata societa', a che punto sarei dell'ascesa verso lo status di imbecille ? [Ti voglio un po' più bene N.D.R.]

5. Parlaci della tua infanzia evidenziando episodi di perversa imbecillità (esempio: ti sei ripetutamente schiacciato una mano dentro allo sportello di un frigorifero pensando che fosse una astronave)

Si, e' vero, tendo ad attaccare i frigoriferi, ma anche i piu' tenaci li ho  sempre sottomessi con i miei potenti raggi laser...per il resto, staccavo le code alle lucertole e una volta ho usato un gioiello preziosissimo di  mia madre come primo premio per una caccia al tesoro organizzata con gli  amici...per il resto, tutto normale, credo...dottore....

6. Parlaci dei tuoi primi innamoramenti (ti sei mai innamorato della ragazza della porta accanto? O più semplicemente della porta)

Ho sempre avuto dei vicini troppo sfigati, purtroppo, compreso adesso che ho come vicini "lo scosso" ed "il biscosso", quindi mi sono dovuto accontentare, come molti,credo, di attingere dalle "riserve" della squola: pero' mi ricordo una mia compagna con due meloni...vabbe' lasciamo  perdere so che mi leggono persone dall'eccitazione facile !

7. Quali sono i programmi televisivi che ti hanno formato e che non scorderai mai? (Ad esempio: I ragazzi di Padre Tobia, il venerdì notte a Telereporter)

Scacciapensieri (l'animale che si piega e si scompiscia dalle risate e', ancora oggi, una delle immagini che mi rimangono piu' impresse !); BIS (le prime vallette di Mike Buongiorno cos'erano ?!!?!?); i vari cartoni animati giappo (Gundam e Daitarn III su tutti: Reyka e Beaty credo che abbiano fatto bagnare molti!); Time Out (chi se lo ricorda - allenatore bianco, squadra di talenti neri...il mio preferito era Coolidge !); tutti (ma proprio tutti) i film trash di Alvaro "Pierino" Vitali e di Bombolo; Rosso   di sera di Maurizio Mosca & Il cappello sulle ventitre'; La bustarella di Ettore Andenna e Portobello del compianto Enzino Tortora.

8. Tu e le donne (ipotesi)

L'ultima volta che ne ho vista una.............me la sono fatta !

9. Le donne e tu (ipotesissima)

A volte anche io mi chiedo come molte mi possano trovare cosi' sexy!

10. Cosa hai fatto nello sport e nel coacervo di imbecilli

Fare? io non faccio, lascio che a fare siano gli altri...troppo faticoso!

11. La tua storia d'amore più eclatante e la più buffa

Mai avute storie d'amore, sono cose da quindicenni... ed io ne ho ancora dodici, ppero' non vedo l'ora !

12. Sesso immaginario nel posto più strano

Una mulatta con delle gambe lunghissime ed affusolate, sotto le stelle, in cima al Duomo di Milano

13. Quali sono i tuoi giochi preferiti nell'età della ragione (ammesso che sia tale)

Io lo chiamo Buz perche' non so come si chiama (e' quello in cui non devi dire delle parole mentre tenti di far indovinare al tuo compagno un'altra parola!), per il resto potrei dire "le carte", ma immagino che non lo proporrei mai come gioco preferito alla mulatta di cui sopra!

14. Tu e la vita (cosa hai avuto e cosa ti aspetti e soprattutto sei ancora vivo?)

Vivo no, ma vegeto abbastanza; ho avuto molto e non mi aspetto nulla, non lascio che le cose mi scivolino al fianco:  se voglio qualcosa me la prendo e basta!

15. Cosa farai da grande? (Ora che lavora anche ciccio tutto è possibile)

Da grande....mhmmmm....credo che faro' il lavoro di Cici'...sempre che non mi prendano come pompiere (ps: tra i cartoni della risposta 7 c'era anche Grisu')

16. Gusti musicali e citazioni che pochi conoscono (girogirotondocascailmondocascalaterratuttigiuperterra)

Queen ("Radio Ga-Ga") & Police ("Every little thing she does is magic"),  poi per il resto ascolto tutto e cio' che mi piace lo scarico da Napster e ce ne faccio un bel cd.

17. La cosa più bella che hai fatto nella vita (sempre che la tua possa essere definita vita)

Ogni volta che mando a fare in culo un "ghisa" per me e' un grand emomento di sollievo!
Vincere qualcosa e' sempre bello, anche se sono i campionati provinciali.

18. La tua più grande idiozia per cui meriteresti il premio Sansepolcro? (Se non sai cos'è il premio Sansepolcro chiedi ad Ezio)

Forse merito piu' premii Sansepolcro io che telegatti Mike Buongiorno, certo che ricordarsi tutto non e' mai semplice, ma diciamo che, in media,  almeno una al giorno la faccio!

19. Il tuo weekend ideale (Non vale con Claudia Schiffer perché tanto non ci crederebbe nessuno)

Se e' "ideale" dovrebbe anche valere la Claudia: comunque il mio e' qualcosa di molto piu' terreno - inizia il venerdi' sera con una bella storta con gli amici, rincasare non prima delle 5 del mattino dopo le  focacce e le brioches, svegliarsi il sabto all'una del pomeriggio, mangiare velocemente, NBA Action ed il primo quarto della partita NBA, il pomeriggio in Dezza che vinci le prime 4 partite, sfotti tutti (soprattutto Ari!), e ti siedi stanco a fare la muffa, a prendere il sole e ad insultyare gli altri che perdono; la sera con la donna che inviti a cena e lei per ringraziarti ti invita a salire (la fine e' nota); domenica levarsi sempre alla stessa ora, derby a fianco del presidente Massimo che ti stringe la mano ogni gol dell'Inter (si torna a casa con la mano che fa  male!) e la sera dopo un'aperitivo al Roialto per rifarsi gli occhi e non solo, una pizza veloce e, chi lo sa, magari un gelatino in centro...

20. La tua settimana normale e quella ideale (Vedi sopra)

La settimana normale e' lavoro, palestra, un film con la donna quandoi si  puo' e surfare in rete fino a tardi la notte.  La settimana ideale non esiste...purtroppo!

21. Che auto hai e quale vorresti

Opel Astra 1.6 a disposizione sempre di molto; macchina desiderata...Audi  TT o BMW Z3

22. Cosa ti importa di più nella vita e cosa di meno: considerando che l'altro sesso passa, la mano è per sempre

L'altro sesso passa cosi' spesso che le mani sono sempre davvero molto impegnate! Nella mia cameretta c'e' sempre la sstessa scritta (per chi non leggesse "l'apposta"): "l'importante nella vita e' essere una stella!"

23. Come ti vedi a 60 anni? (se ci vedi ancora)

Esattamente come adesso

24. Parlaci dei tuoi viaggi ideali

Droghe sleggere o pesanti a parte, Californa, West Coast, Venice Beach trai playground e le bagnine (per vedere se sono davvero come in "BayWatch")  e tornare alle maldive ad immergermi tra gli squali, con Enya in sottofondo !

25. Dove vorresti vivere se non dove sei ora e sopratutto se ora sei qui perché diavolo ci vorresti stare ancora?

Nella casa del grande fratello, se non altro per fare impazzire tutti gli altri nove e vincere i 250 pippi per ritiro di tutti dopo due sole  settimane (al massimo tre !)

26. Le tue vacanze ideali. con chi e perché?

Non tanto ideali perche' sempre fatte, con grande rammarico della mia donna, al mare a non fare un cazzo con gli amici e basta!

27. Chi influenza maggiormente le tue scelte di vita e di tempo libero oltre a winner (Se non sai chi è Winner non sei dei nostri)

Sicuramente Taco, poi Kinder Pingui' e Fetta al latte; ho abbandonato Galak dopo che ho visto come trattavano i delfini.

28. La tua posizione nei confronti delle religioni (dal cristianesimo all'islamismo passando per il via e ritirando le 20.000)

Credo nei gol di Bonimba...(liberamente tratto da "Radio Freccia")

29. La tua massima preferita

"Ce n'e' per tre!" ed ovviamente... quella che c'e' nella mia cameretta.

30. La cosa che ti fa più ridere oltre a quella paresi

Ed oltre all'animale di Scacciapensieri? non so...forse "la calamita" di  Charly

31. Il tuo film preferito ed il genere (L'Hard Core è un genere valido ma sarebbe troppo scontato)

"Febbre da Cavallo" con Proietti e Montesano oltre, ovviamente, a tutti (ma proprio tutti) i film trash di Alvaro "Pierino" Vitali e di Bombolo;

32. Cosa andresti sempre a vedere (vedi sopra) e cosa non vorresti mai vedere (oltre a Mattia che fa colazione)

Il Mi-Sex

33. Il tuo sport preferito a parte il basket, le bocce e lo stare seduto sul divano

Bicipiti al bancone e ginnastica nel letto

34. Cosa porteresti con te in un'isola deserta oltre alla collezione di  topolino

La collezione di Hustler e la colazione di Mattia

35. Cosa leggi normalmente oltre a topolino

La Prealpina, il Corriere (dei piccoli, non della sera) e la succitata collezione, oltre che "Il Fallimento" ed "Il sole 24hours" ma solo quando sono al cesso

36. Come sarebbe la tua vita se una mattina ti svegliassi senza mani?

Brutta domanda, scade un po' troppo sul personale e dunque se me lo concedete preferisco non rispondere (giuro che sara' l'unica)

37. Il tuo libro preferito, il tuo autore, il genere e sopratutto perché non ti fai i cazzi tuoi?

"Le avvenure di Zizzania": dice mia madre che dall'eta' di 5 sino all'eta'di 7 anni lo avro' riletto almeno 20 volte...forse e' un record!

38. Vivi solo o male accompagnato

Non solo e fortunatamente male accompagnato: ho sempre preferito le cattive compagnie a quelle buone!

39. Il tuo annuncio matrimoniale. Perché una donna/uomo dovrebbe stare con te

La domanda non e' cosa potete fare voi per una donna ma cosa puo' fare una donna per voi! (Liberamente tratto da "Discorso alla nazione" di J.F.K.)

40. Devi fare un annuncio per allenare una squadra su cosa punti (non rispondere Uno due tre...)

A fare almeno un punto in piu' degli altri: la pallacanestro e' attacco, puro e semplice attacco (come disse qualcuno: "Io non gioco in difesa!")

41. Il sogno nel cassetto... Il cassetto in cui ti sei chiuso le dita.

Aprire 'sto cazzo di cassetto e tirare fuori 'sta minchia di sogno che nessuno e' mai riuscito a tirare fuori !

42. Racconta cosa faresti a Carol Alt, la Kournikova ecc. (O forse è più realistico dire cosa farebbero i loro gorilla a te)

Per i gorilla bastano due o tre banane, per le due squinzie mi accontenterei di guardarle mentre lesbicano una con l'altra giocando con una racchetta da tennis (no, non avete capito...non in doppio!)

43. La tua donna/uomo ideale

Non esiste....anche se me le scoperei tutte!

44. Cosa pensi dell'amicizia uomo/donna, può esistere o si diventa amici solo perché non vela/o da?

Non puo' esistere e tutte le donne che dicono il contrario sono delle grandissime stronze! Per le donne: se un uomo dice che vuol essere vostro amico, non credetegli, in fondo vuole solo quel piccolo triangolino in mezzo alle vostre gambe!

45. Tu e l'amicizia tra uomo e cane

La considero una buona cosa per chi non ha di meglio...almeno non si va in giro a violentare donne e bambini ma ci si occupa portando fuori il cane alle 4 di mattina e per altre due vole al giorno!

46. Se tu fossi Moratti avresti mai comprato Gilberto e Vampeta per investire i tuoi soldi

Se io fossi Moratti probabilmente avrei comprato Moggi ed un paio di arbitri: l'Inter avrebbe 4 o 5 scudetti in piu' e nessuno parlerebbe delle puttane di Recoba.

47. Il regalo più gradito che potresti ricevere a parte una citazione sulla Gazzetta degli Imbecilli?

Il primo posto nella lista degli Imbecilli D.O.C. (a ridaje !)

48. Parlaci delle tue squadre del cuore e dicci cosa fai quando perdono, soprattutto se vincono i tuoi nemici storici

Nota dolene: mi piacerebbe dire che vincono sempre, ma purtroppo quest'anno (2001 n.d.r.) non va cosi' bene....di solito si dice che e' un  anno di transizione, no? Sto imparando a parlare come un allenatore  almeno?

49. Di  cosa sei invidioso, ci sarà pure qualcosa oltre tutto

Di Briatore e di Puff Daddy...a voi scoprire il perche'!

50. Il rapporto con parenti, genitori e animali domestici

Davvero idilliaco. Vivo con mio fratello e mio padre: il primo e' in USA in tesi per un anno ed il secondo si fa i cazzi suoi e soprattutto non si fa i miei!

51. Quante volte?

Ogni volta che ho voglia!

52. Quando mai?

Never say never

53.  Per i solidali: perché vorresti fare parte del nostro gruppo e perché dovremmo accettarti e soprattutto ma chi cazzo sei?

Ma chi cazzo siete voi e perche' mi fate tutte 'ste cazzo di domande per entrare in un gruppo nel quale non voglio entrare?
Per i solidali: ma vaffanculo!

154) Sei scemo!

Non dovrei rispondere perche' e' stata fatta una correzione; e comunque sia...si!