Marco Giunco

La descrizione fatta dall'imbemaster (se stesso)

Parlare di se stessi è facile, soprattutto quando si è dei geni. Il genio è qualcosa di non palpabile, a differenza di tutto sto ben di dio che mi gira attorno, non classificabile, difficilmente comprensibile. E allora qualsiasi cosa il Giunco faccia è giusto perché lui è un genio e se voi non capite, nessun problema lui è e resta un genio. Trovare i difetti di un genio è difficile, forse c'è una certa trascuratezza nel vestire, ma siamo sicuri che non sia semplicemente una decina di anni avanti; idee di basket che ai più sembrano astruse e contorte se non addirittura idiote, ma cosa distingue un genio da un'idiota; un suo continuo richiamo a valori di contorno, che sono di contorno ora ma fra mille anni?
Insomma tutto il pensiero e le azioni Giunchiane vanno prese per quello che sono e come insegnano i nostri nonni non va buttato mai via nulla perché, chissà, magari, forse, un giorno, potrebbero tornare utili e voi potrete dire "Chi il Giunco?... Un genio, si un genio ed era amico mio."

P.S. IL finale mi ha quasi fatto piangere però è di effetto. E poi chi è il miglior amico dell'uomo? E della donna? E di Cicciobombocannoniere?

Le risposte alle mitiche domande

LA GALLERIA

Avvertenza questa galleria contiene foto dell'imbemaster assolutamente vestito. Se sei contro, ma sopratutto fisognomico,  non entrare. Ogni foto è commentata dallo stesso ma lo stesso si è riservato di chiosare.
Se le leggi del tuo paese sono contrarie prosegui sotto la tua unica responsabilità.
Prosegui solo se hai più 21 anni e sei di sesso maschile.
Se sei donna ed hai tra i 18 e 21 anni telefonami, tra i 21 e i 35 telefonami, sopra i 35 telefona a Mattia che ha bisogno di una mamma.

SONO D'ACCORDO e non contravvengo alle leggi del mio paese (la nebbia agli irti colli piovviginando sale e tabacchi)

SAREI D'ACCORDO ma i miei non vogliono e mio padre ha deciso di venirti a cercare

NON SONO D'ACCORDO e deploro questo vostro ignobile comportamento come quando fuori piove
 

Se volete mandare un vostro commento a Giunco scrivete a silvia@marcogiunco.com
Se volete mandare un vostro commento alla redazione che provvederà ad apporlo in apposito spazio scrivete a info@marcogiunco.com