EZIO PARISATO

La descrizione fatta dall'imbemaster

Il segretario facente funzioni di tutto quello che gira attorno a noi. Un po' defilato quando si parla dei massimi concetti della vita e della storia si esalta quando c'è da organizzare una qualsiasi delle manifestazioni del mondo imbecille; le leghe di fantacalcio, le riffe, la coppa spengler sono parto dell'ingegno di altri ma vivono solo grazie al suo instancabile lavoro. L'Ugo Intini degli imbecilli (e non vuole essere un insulto anche se sembrerebbe), senza di lui non potremmo esistere perché moriremmo sotto il peso delle nostre stesse iniziative.
Solo lui è in grado di tenere le fila di tutto il nostro muoverci, e solo lui è l'unico vero nostro tifoso. Sempre presente alla stragrande maggioranza di tresh avvenimenti sportivi e non dell'universo imbecille. Lo potete trovare ad una partita della ProSesto, una del Monza, una dell'Usmannis, una del San Pio, tutte nella stessa giornata e tutte che hanno dello sport che rappresentano solo gli oneri senza gli onori, cioè annoiano, sono brutte e si segna pochissimo. Ma lui c'è, non lo sentirete mai farvi un complimento, ma è presente, e questo, dato lo spettacolo che a volte proponiamo, è sempre un complimento.
E' lui che di fronte ad una ragazza carina che gli chiede come si chiama risponde "V...V...V...Virgilio"; e non per timidezza, ma perché il suo deve essere un amore che trascende la corresponsione perché è l'amore stesso che lo soddisfa e non il mero contatto fisico con l'altro sesso. Tra lui e l'altro sesso esiste una connessione mono direzionale perché la bidirezionalità lo costringerebbe a fare i conti con la parte materiale del rapporto, insomma per alcuni il prototipo del perfetto imbecille (nel nostro senso), per altri un semplice farfallone un po' sfigato. Ma noi sappiamo che se si sposasse o avesse un rapporto stabile chi farebbe tutta il lavoro sporco del nostro Clan?

Le risposte alle mitiche domande

LA GALLERIA

Avvertenza questa galleria contiene foto di Ezio nudo. Se sei contro, ma sopratutto debole di stomaco,  non entrare. Ogni foto è commentata dallo stesso ma la redazione si è riservata di chiosare.
Se le leggi del tuo paese sono contrarie prosegui sotto la tua unica responsabilità.
Prosegui solo se hai più 21 anni e sei di sesso maschile.
Se sei donna ed hai tra i 18 e 21 anni telefonami, tra i 21 e i 35 telefona a Ciccio, sopra i 35 telefona a Mattia che ha bisogno di una mamma.

SONO D'ACCORDO e non contravvengo alle leggi del mio paese (uomo avvisato mezzo salvato, donna avvistata Ezio rapito)

SAREI D'ACCORDO ma i miei non vogliono

NON SONO D'ACCORDO e deploro questo vostro ignobile comportamento
 

Se volete mandare un vostro commento ad Ezio scrivete a eziopari@tiscalinet.it
Se volete mandare un vostro commento alla redazione che provvederà ad apporlo in apposito spazio scrivete a info@marcogiunco.com